Il parking: facilità d’uso

Il Parking è l’elemento singolo che abbinato al totem informativo da vita all’inBici Point. Dotato di due cicloposteggi il parking ospita fino a due biciclette, dimezzando così l’hardware rispetto agli altri sistemi presenti sul mercato. Questo si trasforma in un vantaggio economico per la manutenzione del sistema. I parking, prodotti in interamente in acciaio inossidabile e verniciati a polvere eposidica sasono implementabili fino a raggiungere il numero di posti bici necessari. Il top del parking è prodotto in materiale traslucido e retroilluminato a led. Oltre a rendere riconoscibile l’inBici Point, la retroilluminazione segnala con diversi colori l’esito delle operazioni di aggancio e sgancio effettuate dall’utente. La tecnologia presente all’interno di ogni parking è di ultima generazione.


La pedana: equilibrio e rispetto del territorio

La pedana nasce col primario scopo di avere a disposizione un “contenitore” in grado di accogliere tutti i cablaggi necessari al funzionamento del sistema, senza bisogno di opere di scavo e getto. La pedana viene fissata a terra con soli 4 fori.

Agevola l’aggancio della bicicletta grazie ai fermaruota, che la incanalano al punto di aggancio,  senza doverla sollevare, spostare o spingere.

Le ruote delle bici staranno ferme e nella stessa posizione conferendo al sistema un aspetto sempre ordinato.


Il totem: tecnologia, servizi e connessione

Ogni inBici Point è presidiato dal Totem informativo. Il totem informativo oltre a facilitare l’individuazione dell’inBici Point, fornisce all’utente tutte le informazioni necessarie per il corretto utilizzo del sistema e le indicazioni sui numeri utili. Un display indica l’ora e il giorno e consente all’ utente di visualizzare il proprio credito residuo semplicemente avvicinando la card. Il totem racchiude tutta la tecnologia necessaria per il funzionamento del sistema. Nel totem si convogliano tutti i dati rilevati da ogni singolo Parking e una volta raccolti vengono trasferiti in modalità tempificata al sistema di gestione.Ogni inBici Point è presidiato dal Totem informativo. Il totem informativo oltre a facilitare l’individuazione dell’inBici Point, fornisce all’utente tutte le informazioni necessarie per il corretto utilizzo del sistema e le indicazioni sui numeri utili. Un display indica l’ora e il giorno e consente all’ utente di visualizzare il proprio credito residuo semplicemente avvicinando la card. Il totem racchiude tutta la tecnologia necessaria per il funzionamento del sistema. Nel totem si convogliano tutti i dati rilevati da ogni singolo Parking e una volta raccolti vengono trasferiti in modalità tempificata al sistema di gestione.


Possibilità di utilizzo della tessera sanitaria.

Il display indica la disponibilità di credito residuo dell’utente.

L’ultima innovazione che contraddistingue il nostro sistema è rappresentata dall’utilizzo della tessera sanitaria per l’apertura e la chiusura dei meccanismi di blocco/sblocco.

Questa soluzione è attualmente in uso presso il Comune di Gorizia.

Scarica la app InBici mobile×